La Sagra Settembrina è pronta, una settimana di festa ed eventi a Malnate
Lo storico appuntamento con la manifestazione all’Oratorio malnatese inizierà sabato 4 e terminerà domenica 12 settembre
Inizierà domani, sabato 4 settembre, con la messa delle ore 18 e la Malnate Run, l’edizione numero 74 della Sagra Settembrina, la storica manifestazione all’Oratorio di Malnate animata da eventi culturali, sportivi e il vario menu con tante serate a tema: dalla paella ai pizzoccheri, dalla cassoela alla cena bavarese.
Il programma terminerà domenica 12 settembre con il cabaret di Italo Giglioli dopo una settimana piena di appuntamenti per tutte le età.
Per il programma: GUARDA QUI
Il menu:
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tommaso Guidotti su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
Fabio Rocchi su Sulla ciclabile di viale Belforte serve fare chiarezza
principe.rosso su Ragazzini spaccano con un martelletto il vetro di un autobus di Autolinee Varesine, l'azienda: "Siamo esasperati"
robertolonate su Cade da un'impalcatura in un cantiere a Tradate, operaio soccorso dai vigili del fuoco
SABY24 su I genitori di un bimbo sono sordi, a Cocquio Trevisago una classe impara la lingua dei segni per la recita di fine anno
Felice su Rissa con bastoni e sassaiola alla stazione di Garbagnate: danneggiato anche un treno











Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.