A Lonate un incontro con il magistrato Alessandra Dolci

L'incontro con Alessandra Dolci, che si è occupata dell'inchiesta "Mensa dei poveri", a Lonate Pozzolo

Alessandra dolci magistrato

Giovedì 16 settembre, a Lonate Pozzolo (nella sala civica di via Cavour), alle ore 21si terrà un incontro con Alessandra Dolci, coordinatrice della Direzione distrettuale antimafia di Milano. Verrà coordinato da Paolo Rossetti, redattore de”Il cittadino di Monza”. (Foto: YouTube WikiMafia)

L’evento rientra nella cornice organizzativa “La ‘Ndrangheta fra noi”, organizzata in collaborazione con Periferia Sociale, Unione Cooperativa di Consumo Samarate, Associazione Laura Prati Cardano al Campo, Consulta per la Legalità comune di Lonate Pozzolo, CGIL Varese e l’associazione “Gli onesti sono di più” di Lonate Pozzolo.

La Distrettuale antimafia si è occupata anche di diverse inchieste che hanno toccato il territorio tra Basso Varesotto e Alto Milanese, in particolare del “locale di ndragheta” di Legnano-Lonate Pozzolo. Alessandra Dolci ha poi lavorato anche all’inchiesta Mensa dei Poveri sul sistema di potere e corruzione in zona.

di
Pubblicato il 14 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.