Montegrino Valtravaglia, si candida la lista civica “Fare Comune”

Svelata la lista civica che si presenterà quest’anno alle elezioni 2021 a Montegrino Valtravaglia: “Fare Comune”

montergino valtraglia Fabio De Ambrosi

Ambiente, manutenzione del verde, riqualificazione dei centri storici, sicurezza e viabilità sono i punti cardine del programma elettorale che dalla prossima settimana sarà presentato ai cittadini dalla lista civica “Fare Comune”.

Il candidato sindaco è l’imprenditore agricolo Fabio De Ambrosi, classe ’69 e nativo di Montegrino.

«Grande attenzione sarà data al territorio, un territorio prevalentemente boschivo che offre molte opportunità. Cercheremo di migliorare la sentieristica, il già presente percorso vita e spingeremo sulle attività e infrastrutture sportive, a partire dalla Valle fino al Monte Sette Termini. Senza dimenticarci della manutenzione delle strade», racconta il candidato sindaco.

Altri nove i componenti della lista, tra di loro anche giovani già al servizio della comunità: Gionathan Pujia classe ’95 è un operatore elettromeccanico e Presidente della Pro Loco di Montegrino, Cemal Gundogdu classe ’93 è un operaio edile nonché presidente dell’associazione Unione Sportiva Boschese, Raissa Bighi classe ’88 è un’impiegata amministrativa nel settore demografico presso il Comune del territorio, Andrea Locatelli classe ’83 è un imprenditore, Sergio De Vittori classe ’82 è un geometra nonché Presidente del gruppo Musicale Boschese e del gruppo Alpini di Bosco , Luca Maria Gobbato classe ’79 è un Dottore Commercialista, Massimiliano Storti classe ’76 è un bancario, Giacomo Crespi classe ’68 è un responsabile logistica e Lorena Formentini classe ’63 è un assistente sociale in un comune del territorio.

 

Avatar
ilaria.notari@varesenews.it
Pubblicato il 03 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.