“Musica in movimento” a Luvinate, ultimo appuntamento domenica 5 settembre
Presso la piazzetta del Comune con la stagione musicale luvinatese

Domenica 5 settembre alle 20,45, nella piazzetta del municipio di Luvinate, l’Orchestra MusicArte, con la violoncellista Francesca Montini e il violinista Roberto Scordia, si esibiranno nel concerto “Musica in movimento”. Ospite d’eccezione la ballerina Arianna Ongarato, grande talento emergente della danza classica.
TRA MUSICA E DANZA – “Suoneremo meravigliose melodie concepite per la danza in un viaggio musicale vario e coinvolgente, con musiche di grandi compositori quali Saint-Saens, Beethoven, Dvorak, Ravel, per concludere con uno spumeggiante de Bériot!. Arianna Ongarato –sottolinea il direttore artistico Roberto Scordia- è un’artista incredibile, dotata di una grazia ed un talento unico, che l’hanno portata ad esibirsi su importantissimi palchi in tutto il mondo ed ospitarla a Luvinate sarà davvero un onore”.
UN ANNO DI RIPARTENZA SPECIALE – “Desidero ringraziare il meraviglioso staff di MusicArte, che anche quest’anno, in cui tutto è stato complicato per la situazione pandemica in cui ci troviamo, ha davvero lavorato per far sì che tutto questo fosse possibile; l’affetto che il pubblico, sempre numeroso e partecipe, ci ha dimostrato anche in questa tredicesima edizione, ci ha fatto capire che ne valeva davvero la pena. Ringrazio anche l’Amministrazione comunale di Luvinate, il Golf Club e quanti hanno lavorato al nostro fianco”.
REGOLE PER PARTECIPARE – La serata è ad ingresso gratuito, secondo le normative anticovid. E’ necessario prenotarsi via sms, wathsapp al +39 3490551739 o via mail all’indirizzo musicarteclassica@libero.it. Sarà obbligatorio presentare Green Pass o certificazione di tampone negativo di massimo 48 ore. Ulteriori informazioni all’indirizzo www.musicarteclassica.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.