A ottobre a Gallarate arrivano Sbaracco d’autunno e baratto dei giochi

Il Naga - Negozianti Associati Gallarate al lavoro per una giornata speciale sabato 2 ottobre

sbaracco

Sabato 2 ottobre a Gallarate sarà il giorno dello “Sbaracco d’autunno”. Accompagnato anche dal “mercatino del baratto” per i bambini.

Appuntamento sabato 2 dalle 09.00 alle 19.00 lo “Sbaracco d’Autuno” … e dalle 15.00 alle 18.00 grandi affari in vista per i bambini: arriva il “Mercatino del Baratto” dei giochi e dei giocattoli. «Regalarsi a vicenda felicità con un gesto semplice come uno scambio» dice Luca Filiberti, del Naga – Negozianti Associati Gallarate.

Comune funziona il baratto? «È possibile portare giocattoli o giochi (puliti ed in buone condizioni, funzionanti, con tutti i pezzi per poterci ancora giocare). Infatti quest’iniziativa consente mediante tre semplici operazioni (riciclare, riusare, barattare) di creare un rapporto con gli oggetti rivisto in modo diverso e più consapevole».

Gli articoli che si potranno barattere: giochi da tavolo (cards, dama, giochi in scatola), giochi per pc-console (xbox, ps, etc.), video cd e dvd (film e musica), mp3, hipod, cellulari, giochi elettronici e non (modellini auto, etc.), giochi di costruzione (lego, geomax, etc.) giochi all’aperto (palle, corde, etc.), attrezzature per sport (pattini, racchette, etc.), articoli per la scuola (zainetti, cancelleria, etc.), libri e fumetti.

Iscirizione obbligatoria a: info@naga.va.it entro le ore 18.00 di venerdì 01 ottobre

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.