Percorsi per Crescere titola la scuola a Grazia Honegger Fresco
Pedagogista montessoriana di rilievo internazionale, per oltre quarant’anni è stata un'importante punto di riferimento per tutti coloro che si occupano di neonati e di bambini, e sicuramente per tutto il personale di Percorsi per Crescere
Sabato 2 ottobre, alle ore 11, presso la sede di via S. Croce a Varese, la scuola Percorsi per Crescere titolerà l’edificio a Grazia Honegger Fresco, promotrice e socia della scuola, scomparsa il 30 settembre 2020.
Pedagogista montessoriana di rilievo internazionale, per oltre quarant’anni è stata un’importante punto di riferimento per tutti coloro che si occupano di neonati e di bambini, e sicuramente per tutto il personale di Percorsi per Crescere.
Nell’anniversario della sua morte la scuola di Varese verrà titolata con il suo nome, per ricordare il suo costante e continuo impegno a favore
dell’infanzia, riconosciuto nel 2008 anche dall’Unicef.
La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti Covid.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.