Percorsi per Crescere titola la scuola a Grazia Honegger Fresco
Pedagogista montessoriana di rilievo internazionale, per oltre quarant’anni è stata un'importante punto di riferimento per tutti coloro che si occupano di neonati e di bambini, e sicuramente per tutto il personale di Percorsi per Crescere
Sabato 2 ottobre, alle ore 11, presso la sede di via S. Croce a Varese, la scuola Percorsi per Crescere titolerà l’edificio a Grazia Honegger Fresco, promotrice e socia della scuola, scomparsa il 30 settembre 2020.
Pedagogista montessoriana di rilievo internazionale, per oltre quarant’anni è stata un’importante punto di riferimento per tutti coloro che si occupano di neonati e di bambini, e sicuramente per tutto il personale di Percorsi per Crescere.
Nell’anniversario della sua morte la scuola di Varese verrà titolata con il suo nome, per ricordare il suo costante e continuo impegno a favore
dell’infanzia, riconosciuto nel 2008 anche dall’Unicef.
La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti Covid.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.