Percorsi per Crescere titola la scuola a Grazia Honegger Fresco

Pedagogista montessoriana di rilievo internazionale, per oltre quarant’anni è stata un'importante punto di riferimento per tutti coloro che si occupano di neonati e di bambini, e sicuramente per tutto il personale di Percorsi per Crescere

Grazia Honegger Fresco

Sabato 2 ottobre, alle ore 11, presso la sede di via S. Croce a Varese, la scuola Percorsi per Crescere titolerà l’edificio a Grazia Honegger Fresco, promotrice e socia della scuola, scomparsa il 30 settembre 2020.

Pedagogista montessoriana di rilievo internazionale, per oltre quarant’anni è stata un’importante punto di riferimento per tutti coloro che si occupano di neonati e di bambini, e sicuramente per tutto il personale di Percorsi per Crescere.

Nell’anniversario della sua morte la scuola di Varese verrà titolata con il suo nome,  per ricordare il suo costante e continuo impegno a favore
dell’infanzia, riconosciuto nel 2008 anche dall’Unicef.

La manifestazione si svolgerà nel pieno rispetto delle normative anti Covid.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Settembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.