Eccellenza: la Varesina batte la Castanese, Varzi nuova capolista

Nel Girone A le fenici vincono il big match di giornata. Pari per la Vergiatese, sconfitto il Gavirate

varesina calcio eccellenza 2021

Giornata di grandi emozioni per il Girone A di Eccellenza. La settima di campionato era iniziata prima della domenica con la sconfitta interna della Sestese nell’anticipo, battuta 3-0 a sorpresa dall’Accademia Pavese. Un’altra notizia importante era arrivata da Lazzate per il rinvio causa Covid della gara tra Ardor e Verbano.

Il match più importante di giornata era quello di Venegono Superiore che la Varesina ha vinto 2-1 sulla Castanese. Dopo il vantaggio dei neroverdi di Urso nel primo tempo, la rimonta della Varesina si è concretizzata nella ripresa con le reti di Gregov e Poesio. Una dedica speciale dei rossoblu per il compagno Manuel Romeo, che ha subito un grave infortunio in settimana

La testa della classifica se la prende il Varzi grazie al successo 1-0 sul campo della Rhodense.

Pareggio 2-2 per la Vergiatese contro il Pavia. Non basta ai ragazzi di mister Tomasoni la doppietta di Becerri per superare la blasonata avversaria.

Sconfitta invece per il Gavirate che a Vedano Olona non sfrutta il turno casalingo e viene sconfitto 1-0 dal Club Milano.

RISULTATI: Sestese – Accademia Paves 0-3; Ardor Lazzate – Verbano rinviata; Base 96 – Calvairate 2-1; Gavirate – Club Milano 0-1; Rhodense – Varzi 0-1; Settimo Milanese – Vogherese 1-3; Varesina – Castanese 2-1; Vergiatese – Pavia 2-2.

CLASSIFICA: Varzi 17; Varesina, Castanese 15; Ardor Lazzate, Verbano, Sestese 11; Vogherese, Base 96 10; Pavia 9; Rhodense, Vergiatese, Gavirate 7; Calvairate, Club Milano 6; Accademia Pavese 4; Settimo Milanese 3.

di
Pubblicato il 31 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.