Finisce all’ospedale dopo aver subito una tentata rapina a Saronno
Il fatto nella notte nella zona delle stazioni: carabinieri informati dell'accaduto. Ricovero urgente in pronto soccorso per la vittima
Tentano di rubargli i cellulare e finisce all’ospedale a causa dell’aggressione subita.
È successo questa notte attorno all’una e 45 in piazza Cadorna a Saronno, di fronte alla stazione.
Da quanto risulta ai carabinieri della locale compagnia, informati dei fatti l’uomo, di 31 anni è stato avvicinato da una persona che ha tentato di rapinarlo del cellulare: da qui una colluttazione che ha visto il ferimento della vittima, soccorsa dal 118.
Sul posto è arrivata un’ambulanza della croce rossa italiana di Saronno che ha trasportato il malcapitato all’ospedale di Legnano in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.