KOA, la rivoluzione green di Seconda Strada

SECONDA STRADA®, la nota catena varesina di store di abbigliamento firmato, presenta nei propri punti vendita il nuovo progetto KOA che segna l’inizio di una nuova era Green per la società

KOA

Seconda Strada, store con prestigiose firme di abbigliamento, campionari di stagione e stock esclusivi a prezzi straordinari non si ferma e abbraccia un innovativo progetto che prevede una serie di scelte etiche relazionate con l’ambiente, il benessere e well living delle persone.

KOA è un progetto a cui teniamo molto, che stiamo costruendo passo dopo passo e comporta scelte di ampio respiro che coinvolgono diversi aspetti della nostra vita”, afferma Emilio Mattioni titolare di Seconda Strada.

“Abbiamo iniziato tempo fa con piccoli ma significativi cambiamenti all’interno dei nostri store. Dal riutilizzo del legno di vecchi bancali e assi da ponteggio nell’arredamento, il pavimento lavorato con vernici all’acqua non inquinanti, i corpi illuminanti a led con basso consumo energetico, utilizzo di shopper in carta riciclata, ai vasi, mastelli e vecchi innaffiatoi riciclati per contenere le nostre piante che danno un imprinting green e salutare ai nostri spazi commerciali per arrivare oggi a proporre una linea di fragranze personali e per l’ambiente che rispettano la natura per approdare a breve a nuove collezioni “ecologiche”.

Le fragranze KOA

Island Sunset e Green Coast sono due fragranze create con essenze innovative che fanno sognare l’utilizzatore riportandolo ai piacevoli momenti di vacanza. Sono all genders, ovvero pensate per tutti, nessuno escluso.
Entrambe si declinano in un prestigioso eau de parfum e nella serie home edition, con i diffusori e le candele profumate. Tutto rigorosamente made in Italy.

KOA sarà disponibile anche nel negozio online www.secondastrada.com

Sito internet | Facebook | Instagram

di
Pubblicato il 19 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.