Locatelli fa gol anche con Thessa. Proposta di matrimonio sul Lago di Como

Domenica il giocatore ha portato la fidanzata in un albergo a Blevio, sul lago, e lì, davanti a un buffet regale, le ha chiesto di sposarlo. E lei ovviamente ha detto sì

Proposta di matrimonio Locatelli

Sul suo profilo Instagram ha scritto, anzi ha gridato a lettere cubitali, “Sì con tutto il cuore“. Thessa Lacovich ha ricevuto la proposta di matrimonio dal centrocampista lecchese della Juventus Manuel Locatelli. I due hanno solo 23 anni ma sono fidanzati già da quattro anni.

Domenica 3 ottobre, dopo un sabato magico in cui ha segnato il gol decisivo nel derby a Torino, il giocatore ha portato la fidanzata in un albergo a Blevio sul lago di Como e lì, davanti a un buffet regale, le ha chiesto di sposarlo. Nella foto, postata da entrambi, in primo piano c’è un bellissimo anello di diamanti con zaffiro. Sullo sfondo un cielo plumbeo che non ha scalfito l’umore dei due fidanzati.

A Thessa Lacovich Locatelli dedica ogni gol facendo la “T” con le dita. E vissero felici e contenti? Noi, che amiamo le favole, ci auguriamo di sì

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Ottobre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.