Quattro feriti per un’auto fuori strada nella notte a Marnate
L'incidente nella zona di Nizzolina. Codice giallo per le persone coinvolte, tutte attorno ai 30 anni

Il botto, poi le sirene. Incidente stradale nella via De Gasperi a Marnate nelle prime ore di venerdì.
Si tratta del viale che porta al cimitero in località Nizzolina.
Qui tre persone sono finite in ospedale attorno alle 4: si tratta di quattro persone giovani, uomini e donne di età compresa fra i 27 e 34 anni.
Sul posto i carabinieri della compagnia di Saronno oltre a due ambulanze.
I mezzi sanitari hanno operato in codice giallo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.