Un asino e due mucche fuggite da un recinto a Malpensafiere a spasso per Busto Arsizio

Il quadrupede è stato fermato da alcuni operai di un'impresa edile che lo hanno ancorato ad un palo. Anche due mucche sono state fermate dalla Polstrada all'altezza dei 5 Ponti

asino centro busto arsizio

Dai campi intorno a Malpensafiere fino al centro città. Un asino è comparso questa mattina (martedì) lungo viale Cadorna a Busto Arsizio, all’altezza della Coop e a pochi passi dal centro città. Era spaventato e disorientato e a fermarlo ci hanno pensato alcuni operai di un’impresa edile Edilizia Acrobatica che stavano lavorando in zona: con corde e moschettoni lo hanno ancorato ad un palo.

Nel frattempo è stato chiesto l’intervento della Polizia Locale di Busto Arsizio che ha preso in consegna l’animale e si è occupata di avvisare i proprietari che lo hanno riportato, sano e salvo, nel suo recinto.

mucche busto arsizio

Anche due mucche sono riuscite a scappare dalla fattoria nei dintorni di polo fieristico. I due animali sono stati fermati dalla Polstrada all’altezza dei 5 Ponti e riportate nella fattoria con l’intervento del proprietario.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 23 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.