A Carnago luci e teatro per dire No alla violenza contro le donne
Centro della celebrazione del 25 novembre è stata la biblioteca BiCa, con un allestimento speciale

Le luci lungo le strade e uno spettacolo teatrale sono i segni scelti a Carnago per celebrare il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne.
Un momento di riflessione e sensibilizzazione che ha avuto come centro la biblioteca civica BiCa, dove è stata allestita una panchina rossa, con un percorso di candele che partiva dalla strada pubblica e accompagnava all’interno.
In BiCa è stato poi proiettato “Ti amo da morirne“, uno spettacolo teatrale di Filomena Vasellino.
La serata è stata dedicata a Mirko Farci, diciannovenne sardo morto per salvare la madre dalla furia assassina del suo ex compagno.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Raffiche di multe in arrivo dall'autovelox di Buguggiate, automobilisti in rivolta
MIMMO su Il FAI celebra Giuseppe Panza a cento anni dalla sua nascita, nella villa di Biumo una nuova opera
Castegnatese ora Insu su Fermato dalla Polizia Locale di Gallarate con uno zaino pieno di refurtiva e passaporti non suoi
Domenico Santini su "Parcheggi selvaggi alla stazione, minacce e insulti, ora tolleranza zero", la linea dura del sindaco di Cantello
Piera Zarini su Attenzione all'autovelox di Buguggiate, sulla Sp1 il limite di velocità passa da 90 a 70 all'ora
Felice su Ferno, presi a sassate i vetri degli spogliatoi del parco comunale
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.