A Carnago luci e teatro per dire No alla violenza contro le donne

Centro della celebrazione del 25 novembre è stata la biblioteca BiCa, con un allestimento speciale

Carnago Generiche

Le luci lungo le strade e uno spettacolo teatrale sono i segni scelti a Carnago per celebrare il 25 novembre, giornata internazionale contro la violenza sulle donne.

Un momento di riflessione e sensibilizzazione che ha avuto come centro la biblioteca civica BiCa, dove è stata allestita una panchina rossa, con un percorso di candele che partiva dalla strada pubblica e accompagnava all’interno.

In BiCa è stato poi proiettato “Ti amo da morirne“, uno spettacolo teatrale di Filomena Vasellino.
La serata è stata dedicata a Mirko Farci, diciannovenne sardo morto per salvare la madre dalla furia assassina del suo ex compagno.

Carnago Generiche

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.