Una giornata per provare le emozioni del motocross con il Manetta Team

L'appuntamento è domenica 21 a Gorla Minore con la struttura sportiva gestita da Martino Bianchi

manetta team motocross

Domenica 21 novembre all’MX Park di Gorla – la pista off road di Gorla Minore – andrà in scena una giornata speciale. I giovanissimi aspiranti piloti potranno provare l’ebbrezza del motocross grazie ai consigli e alle attenzioni degli specialisti del Manetta Team, il progetto di avviamento al motociclismo fuoristrada ideato e curato da Martino Bianchi, ex pilota e manager varesino ai più alti livelli di questa disciplina.

L’incontro (tra le ore 9 e le 16) è aperto a bambini e ragazzi dai 6 ai 14 anni, anche sprovvisti di licenza, e per partecipare è necessario prenotarsi scrivendo un messaggio al numero 335-7466508. Per tutti i partecipanti ci saranno anche alcuni gadget e ci sarà anche l’occasione di partecipare a una lotteria.

La giornata è in collaborazione con il Motoclub Gorlese e con la FIM; il Manetta Team ha svolto nel 2021 il suo primo anno di attività, ottenendo numerosi risultati in campo nazionale e internazionale soprattutto con i giovanissimi fratelli Riganti. Ma il vulcanico Martino Bianchi sta già progettando la prossima stagione.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Novembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.