Castronno in festa, Rino Mai compie 100 anni

Il signor Rino Mai ha festeggiato con il Sindaco, famiglia e gli alpini il suo 100esimo compleanno. Si tratta del secondo centenario in pochi giorni

Rino mai

Un’altra giornata di festa a Castronno dove oggi, mercoledì 8 dicembre, è stato festeggiato il centesimo compleanno di Rino Mai.

Festa, brindisi e auguri anche da parte del Sindaco Giuseppe Gabri che ha consegnato una targa al signor Mai.

La seconda targa in una manciata di giorni. Il 4 dicembre, infatti, un altro cittadino di Castronno ha compiuto il secolo di vita, Bruno Coglio

Un compleanno speciale a Castronno, il signor Bruno Coglio compie 100 anni

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 08 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.