Gazebo della Lega a Capolago per raccogliere le istanze dei cittadini

Nella mattinata di domenica i rappresentanti della sezione di Varese saranno nel centro del rione per. incontrare la cittadinanza

Gazebo Lega Nord

Nella mattinata di domenica 12 dicembre la sezione della Lega di Varese sarà presente nel quartiere di Capolago con un gazebo per raccogliere le istanze dei cittadini e segnalare le problematiche del rione. «Capolago è una realtà importante della nostra città – si legge nella nota della sezione – quartiere storico e caratteristico, che rappresenta una parte importante del tessuto sociale varesino, oltre ad essere una delle porte di ingresso alla città. Il quartiere soffre principalmente di problemi legati alla mancanza di parcheggi, alla carenza di sicurezza nell’area del cimitero, oltre ai problemi di scarsità di servizi che purtroppo caratterizza i rioni periferici». (foto di repertorio)

«Allo stesso tempo Capolago ha in sé grandissime potenzialità e una tradizione legata alla presenza del lago che può fungere da attrattiva e sviluppo del quartiere – prosegue la nota – potenzialità che negli anni passati sono state colte e valorizzate, come il recupero dello storico porticciolo da parte della giunta Fontana». Il gazebo per la raccolta firme sarà presente nel centro del quartiere domani dalle 10 alle 12.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 11 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.