Premi allo studio per 77 studenti residenti a Solbiate Olona
L'amministrazione ha messo sul piatto 16 mila euro per gli studenti che hanno ottenuto ottimi risultati scolastici dalla primaria di secondo grado all'università. Quest'anno partecipa anche Plastinord in memoria del fondatore Luigi Riganti

L’Amministrazione Comunale di Solbiate Olona erogherà nei prossimi giorni i Premi allo Studio 2021 per un importo complessivo pari a 16.000 euro.
Quest’anno si è registrata una massiccia partecipazione al premio e questo rassicura tutta la comunità circa il futuro: «Abbiamo davvero molti ragazzi in gamba che, tra le mille difficoltà che tutti noi abbiamo dovuto affrontare in questo difficile biennio, sono riusciti a conseguire brillanti risultati nello studio» – sottolineano dall’amministrazione comunale.
Verranno premiati 15 studenti della scuola secondaria di primo grado, compresi i 4 destinatari del Premio Plastinord srl; 41 studenti della scuola secondaria di secondo grado, di cui 12 diplomati; 21 studenti universitari, di cui 9 laureati.
E’ previsto un solo momento di incontro oggi, martedì 21 dicembre, presso la Plastinord srl per la consegna delle borse di studio offerte dalla ditta stessa in memoria del fondatore dell’azienda di famiglia, sig. Luigi Riganti.
Il premio, dell’importo di Euro 500, sarà destinato a ciascuno dei quattro studenti che hanno sostenuto l’esame finale della scuola secondaria di primo grado con la votazione pari a 10. Gli altri percettori del premio, così come avvenuto lo scorso anno, riceveranno direttamente lo stesso presso il proprio domicilio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.