A Sant’Ambrogio di Varese il mercatino della scuola Canetta

Nel rione varesino, nel calendario delle iniziative comunali è inserito anche il mercatino della scuola primaria. Appuntamento per domenica 5 dicembre

Varese generiche

Sarà un Natale decisamente più colorato rispetto allo scorso anno. Almeno nel rione varesino di Sant’Ambrogio, dove nel calendario delle iniziative comunali è inserito anche il mercatino della Scuola Primaria di Via Canetta.

Domenica 5 dicembre, passeggiando fra le strade colorate, si potranno incontrare i Re Magi, sentire musica dal vivo e assistere a spettacoli di arti visive. “Aspettando il Natale” è anche l’occasione per ascoltare i canti dei bambini e fermarsi davanti le bancarelle delle cinque classi elementari.

Dove l’Associazione dei Genitori ha organizzato la vendita di manufatti, lavoretti realizzati dagli alunni, dolci e biglietti della lotteria per finanziare l’attività della scuola. Ci sarà anche la buca dove infilare le letterine per Babbo Natale, con la speranza che il dono più bello sia la serenità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Dicembre 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.