Arrestata una 24enne per il furto in palestra a Barasso

Nei guai una pregiudicata di 24 anni sorpresa con le mani nel sacco: è stata portata in camera di sicurezza e verrà giudicata per direttissima

carabinieri varese

Via soldi e cibo da una palestra: ma i carabinieri la sorprendono in flagranza di reato e la arrestano

È successo a Barasso nel corso di uno specifico servizio messo in campo dai carabinieri della compagnia di Varese per contrastare i reati contro il patrimonio.

Nel corso delle operazioni i Carabinieri della Stazione di Gavirate hanno tratto in arresto una 24enne italiana, pregiudicata, poiché resasi responsabile di furto aggravato in danno di un esercizio pubblico.

La ragazza si era introdotta all’interno di una struttura sportiva nel Comune di Barasso e aveva asportato denaro contante e numerosi generi alimentari. Trattenuta presso le camere di sicurezza della Stazione di Gavirate sarà sottoposta a rito direttissimo previsto per la giornata di oggi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 17 Gennaio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.