Evasione dal carcere di Varese: due detenuti in fuga
La questura varesina ha avviato il protocollo di ricerca dei due uomini in fuga. L'evasione nel pomeriggio di lunedì 14 febbraio
Due persone sono evase dal carcere dei Miogni di Varese e sono in corso le ricerche da parte delle forze dell’ordine. È successo nel pomeriggio di lunedì 14 febbraio, intorno alle 16, con modalità che non sono ancora note. I due fuggitivi, due detenuti italiani, si sono allontanati e sono tutt’ora ricercati: è stata diramata nota di ricerca da parte di tutte le forze dell’ordine.
Gli evasi sono Roberto Nardello, classe 1973 della provincia di Varese e il brianzolo Anthony Ragona nato nel 1987, entrambi in carcere per reati contro il patrimonio – rapina e furto – dal marzo 2021.
L’ultima evasione dal carcere di Varese, dopo un periodo di quasi vent’anni senza episodi, risale al febbraio del 2013 quando tre detenuti fuggirono dal tetto dopo aver segato le sbarre della loro cella nel cuore della notte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.