Creati.VA presenta una mostra fotografica collettiva

Un nuovo gruppo di fotografi varesini esporranno le loro opere presso la sede di Fondazione Enaip Lombardia

macchina fotografica

Il gruppo artistico Creati.VA presenta una nuova mostra fotografica collettiva, la cui inaugurazione si terrà sabato 5 marzo alle ore 15.30 presso la sede di Fondazione Enaip Lombardia di Via Uberti, 44 a Varese.

Si tratta di un nuovo gruppo di artisti varesini, che con la loro passione comune per la fotografia hanno dato vita ad una mostra a diversi soggetti: Aitis Graziano “Frammenti dal Sottosuolo”, Barbieri Augusto “Street Artists”, Barbuto Stefania “L’ottico”, Boldini Diego “Tempus Fugit” e “Fragmenta Abstracta”, Daverio Simona “Le ali della meraviglia”, Gialdinelli Franco “Ratio”, Giaquinto Ferdinando “Napoli”, Mazzoleni Giorgio “EUforia”, Zaffaroni Noemi “Il labirinto del tempo”.

La mostra sarà aperta ai visitatori  sabato 5 marzo dalle 15.30 alle 18.30 e domenica 6 marzo dalle 10 alle 12 e nel pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30. Per accedere all’esposizione è necessario essere muniti di green pass e mascherina.

Avatar
francescamarutti3@gmail.com
Pubblicato il 01 Marzo 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.