La Serie D si ferma per il “Viareggio”, ma ci sono i recuperi
Fine settimana di riposo per la quarta serie del calcio italiano per il famoso torneo giovanile. Sei i recuperi in programma nei Gironi A e B
Dopo un lungo e intenso periodo di partite, con tanti turni infrasettimanali dovuti anche a qualche recupero, il campionato di Serie D si fermerà nel weekend di sabato 19 e domenica 20 marzo per far spazio, come tradizione, al “Trofeo di Viareggio”, la celebre competizione giovanile che vede impegnata anche la Rappresentativa della quarta serie italiana.
Sarà però una sosta a metà perché ci sono ancora delle gare da recuperare. I Gironi A e B, che vedono impegnate Varese, Caronnese, Castellanzese e Legnano, vedranno giocare complessivamente 6 gare.
Si parte sabato 19 con la sfida tra Borgosesia e Lavagnese. Domenica 20 ci sarà anche il Varese, impegnato al “Franco Ossola” contro i valdostani del Pdhae; per il gruppo A giocheranno anche Asti – Fossano e Casale – Sestri Levante, mentre nel gruppo B spazio a Villa Valle – Breno e Desenzano – Caravaggio.
IL PROGRAMMA:
Sabato 19 marzo
Girone A
Borgosesia-Lavagnese (ore 15.00)
Domenica 20 marzo ore 14.30
Girone A
Asti-Fossano, Varese-Pontdonnaz e Casale-Sestri Levante
Girone B
Villa Valle-Breno e Desenzano Calvina-Caravaggio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.