Cislago

Serata di approfondimento sui disturbi alimentari

L’evento si terrà venerdì 25 marzo ed è organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune, con la partecipazione di relatori esperti della tematica

25 Marzo 2022

Cosa sono i disturbi alimentari? Come riconoscerne i segnali e a quali rischi va incontro chi ne soffre? Sono le domande a cui si propone di rispondere l’incontro informativo “Ad alta voce”, organizzato per venerdì 25 marzo all’auditorium comunale di Cislago.

Relatori saranno la dottoressa Eugenia Dozio, nutrizionista e dietista e coordinatrice dell’area nutrizionale e motoria della Clinica Villa Miralago, anche dietista clinica del Dipartimento di Medicina e Chirurgia Università degli Studi dell’Insubria e la dottoressa Nikla Bene, psicologa e psicoterapeuta responsabile Ananke Varese, il Centro per la cura dei disturbi alimentari.

L’evento, con ingresso gratuito e libero, è organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Cislago in collaborazione con l’associazione Il Filo Lilla di Induno Olona, Ananke Varese e la Clinica Villa Miralago. L’appuntamento è per le ore 20:45 presso l’auditorium di via Stazione a Cislago.

21 Marzo 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.