Nuova farmacia e una variante al Pgt nel Consiglio comunale di Tradate
Il Consiglio è convocato per venerdì 29 aprile alle 20,30 in sala consiliare

Si riunisce venerdì 29 aprile il Consiglio comunale di Tradate, convocato alle 20,30 in sala consiliare.
All’ordine del giorno solo quattro punti. Si discuterà il rendiconto di gestione 2021, dell’accettazione della donazione di un immobile al Comune da parte della cooperativa Co.re.pa, e del conferimento a Seprio Patrimonio Servizi di parte dell’immobile di via Dante che sarà destinato ad ospitare la nuova farmacia.
Infine si affronterà la variante numero 9 al Piano di governo del territorio con le controdeduzioni alle osservazioni e l’approvazione definitiva.
Se la discussione dell’ordine del giorno non dovesse esaurirsi nella serata di venerdì, la seduta proseguirà sabato 30 aprile alle 9.
A causa delle restrizioni Covid la seduta si svolgerà a porte chiuse, ma potrà essere seguita in streaming sul sito del Comune
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.