Musica

Primo maggio di musica al Sacro Monte

Due concerti nel pomeriggio alle 16 e 30 in casa Pogliaghi e alle 18 e 30 in santuario alla sera. Il primo appuntamento è a casa Pogliaghi il secondo alle 18 e 30

01 Maggio 2022

Musica al Sacro Monte, nel pomeriggio di domenica Primo maggio a casa Pogliaghi e in santuario alla sera. Il primo appuntamento è  alle 16 e 30 nel grande e scenografico atelier di Lodovico Pogliaghi. L’ensemble Chaminade, composto da Monique Cìola (pianoforte), Elisa Metus  (oboe), Roberta Gottardi, (clarinetto),  Alessandro Valoti (corno), Oscar Locatelli (fagotto), eseguirà musiche di compositrici contemporanee dai 5 continenti. Alle ore 18 e 15, in santuario . Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi con il solista Simone Draetta.
Il biglietto è di 10 euro e  comprende, oltre all’ingresso, il concerto e il tour guidato. Il concerto fa parte del progetto “Il dono della musica” con la direzione artistica di Chiara Nicora.

 

27 Aprile 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.