Alla Liuc la consegna delle borse di studio della Camera di Commercio

Martedì 31 maggio 2022, a partire dalle ore 17.30, in Villa Jucker alla LIUC, il Presidente della Camera di Commercio Fabio Lunghi incontrerà i giovani che hanno ottenuto il riconoscimento

Liuc Castellanza

Borse di studio, contributi per stage e il finanziamento dedicato a un’assegnista di ricerca: sono diverse le formule scelte dalla Camera di Commercio di Varese con un unico obiettivo, il sostegno a studenti e ricercatori della LIUC.

Martedì 31 maggio 2022, a partire dalle ore 17.30, in Villa Jucker alla LIUC, il Presidente della Camera di Commercio Fabio Lunghi incontrerà i giovani che hanno ottenuto il riconoscimento.

Per loro, 22 in tutto, la consegna dell’attestato di merito, alla presenza del Presidente della LIUC Riccardo Comerio e del Rettore Federico Visconti.

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 24 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.