Chiuso per 60 giorni il “bar dello spaccio” di Fagnano Olona
La titolare era stata arrestata lo scorso 3 maggio: dietro il bancone o in cucina vendeva dosi di cocaina ai clienti
Chiuso il “bar dello spaccio” di Fagnano Olona. I carabinieri hanno posto i sigilli al locale gestito dalla donna di 48 anni arrestato lo scorso 3 maggio per spaccio di cocaina. Sospesa la licenza per 60 giorni.
Spacciava cocaina nel suo bar a Fagnano Olona, donna di 48 anni arrestata dai Carabinieri
Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Varese a seguito della proposta avanzata dal Nucleo Operativo e Radiomobile dopo quanto emerso dalle indagini dei Carabinieri.
La dinamica emersa era sempre la stessa: i clienti, dopo aver preso accordi telefonici, si recavano all’interno del bar gestito dall’indagata e, a seconda delle indicazioni che la donna di volta in volta forniva, si avvicinavano al bancone o andavano in cucina, dove la 48enne consegnava le dosi di cocaina da circa mezzo grammo l’una, dietro pagamento di 40 euro.
Il bar era diventato anche luogo di abituale ritrovo e punto di riferimento per pregiudicati e soggetti ritenuti pericolosi: anche per questo motivo il Questore di Varese ha deciso il provvedimento volto a tutelare la tranquillità e la sicurezza pubblica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
lenny54 su Monteviasco, la pazienza è finita: "Otto anni di attesa, ora basta. Vogliamo poter vivere il nostro paese"
Felice su Ritrovare la terra: sotto l’asfalto c’è una risposta al riscaldamento globale. Serve partire
lenny54 su NAZA. Quando l’orrore diventa abitudine
Felice su Carenza dei medici di base, in due distretti su sette il 64% degli "orfani": Azzate e Tradate in difficoltà
battistapoma su Cervo intrappolato a Castano Primo nel Canale Villoresi salvato dai vigili del fuoco










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.