Chiuso per 60 giorni il “bar dello spaccio” di Fagnano Olona

La titolare era stata arrestata lo scorso 3 maggio: dietro il bancone o in cucina vendeva dosi di cocaina ai clienti

varie

Chiuso il “bar dello spaccio” di Fagnano Olona. I carabinieri hanno posto i sigilli al locale gestito dalla donna di 48 anni arrestato lo scorso 3 maggio per spaccio di cocaina. Sospesa la licenza per 60 giorni.

Spacciava cocaina nel suo bar a Fagnano Olona, donna di 48 anni arrestata dai Carabinieri

Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Varese a seguito della proposta avanzata dal Nucleo Operativo e Radiomobile dopo quanto emerso dalle indagini dei Carabinieri.

La dinamica emersa era sempre la stessa: i clienti, dopo aver preso accordi telefonici, si recavano all’interno del bar gestito dall’indagata e, a seconda delle indicazioni che la donna di volta in volta forniva, si avvicinavano al bancone o andavano in cucina, dove la 48enne consegnava le dosi di cocaina da circa mezzo grammo l’una, dietro pagamento di 40 euro.

Il bar era diventato anche luogo di abituale ritrovo e punto di riferimento per pregiudicati e soggetti ritenuti pericolosi: anche per questo motivo il Questore di Varese ha deciso il provvedimento volto a tutelare la tranquillità e la sicurezza pubblica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.