Controlli alle dogane da parte della polizia cantonale svizzera
L'operazione nel Mendrisiotto ha portato alla verifica dei documenti di 64 persone e 52 veicoli
La Polizia cantonale comunica i risultati dell’operazione di controllo avvenuta il 10 maggio scorso ai valichi doganali di Novazzano Brusata e Marcetto. L’operazione si è svolta in collaborazione con l’Ufficio federale della dogana e della sicurezza dei confini (UDSC), la Polizia comunale di Chiasso, gli ispettori dell’Ufficio dell’Ispettorato del lavoro (UIL), della Commissione paritetica cantonale (CPC) e dell’Associazione interprofessionale di controllo (AIC).
Nel corso dell’operazione sono state controllate 64 persone e 52 veicoli. Sono state rilevate due infrazioni relative alla Legge federale sulla circolazione stradale. In base ai dati raccolti gli enti coinvolti approfondiranno quanto di loro competenza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ccerfoglia su Scuola Medea di Giubiano, al via i lavori di riqualificazione da 1,4 milioni di euro
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
lenny54 su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
principe.rosso su Temperature fino a quattro gradi sopra la media: a Varese settembre chiude con valori fuori norma
PaoloFilterfree su "Trent’anni di contributi e la Sanità che crolla, la mia odissea da cittadino invisibile senza medico di base a Tradate"
Bustocco-71 su Serie D in diretta: Pro Patria - Solbiatese







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.