Cocquio Trevisago
“Europa tra Oriente e Occidente“, un convegno a Cocquio Trevisago
I relatori, ospiti della serata, tratteranno argomenti di attualità, analizzando il piano religioso, geopolitico ed economico europeo, gli scenari e i possibili nuovi assetti mondiali
06 Maggio 2022
Il comune di Cocquio Trevisago il giorno 6 maggio presso il teatro SOMS ha patrocinato il convegno “Europa tra Oriente e Occidente” organizzato dall’associazione AiC in collaborazione con UVNS . I relatori, ospiti della serata, tratteranno argomenti di attualità, analizzando il piano religioso, geopolitico ed economico europeo, gli scenari e i possibili nuovi assetti mondiali.
Parteciperanno Stefano Pavesi (presidente UNVS); Fabrizio Bertot, saggista e scrittore già membro del Parlamento europeo; Matteo Carnialetto, giornalista Inside Over; partecopazione di rappresentanti dell’associazione Unione Armeni d’Italia. Introduce la serata Andrea Tomasini.
Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.