Il futuro della Uyba è ancora con Marco Musso, confermato tutto lo staff tecnico

Per la prossima stagione anche lo staff medico resterà invariato. Il coach: "Sono fiducioso perché il lavoro che sta facendo la società per allestire il roster è sempre oculato e condiviso"

marco musso coach unet e-work uyba volley busto arsizio

Nel segno della continuità la Unet e-work Busto Arsizio ha confermato in blocco tutto lo staff tecnico e medico per il 2022/23. Dopo il rinnovo fino al 2024 della fiducia all’head coach Marco Musso, arrivato già durante la stagione appena conclusa, la notizia della conferma di tutti gli uomini a servizio della squadra è il primo passo della costruzione del nuovo percorso del team di Busto Arsizio che dalla prossima settimana inizierà a comunicare anche le giocatrici che faranno parte del roster.

Il compito dello staff per la nuova avventura sarà decisamente stimolante in quanto il parco atlete sarà per la maggior parte rinnovato: trovare equilibri, creare feeling dentro e fuori dal campo sarà il primo obiettivo della Unet e-work 22/23.

Ecco lo staff al completo:

Head coach: Marco Musso
Secondo allenatore: Marco Gaviraghi
Assistenti allenatore: Lorenzo Pintus – Alessandro Rondanini
Preparatore atletico: Alessandro Mattiroli
Scout-man: Roberto Menegolo
Fisioterapista – osteopata: Marco Candiloro
Medici: Roberto Zaffaroni – Claudio Benenti

Così Marco Musso: “Poter fare pallavolo in continuità con le persone che mi hanno accompagnato fin qui è un fattore sicuramente favorevole perché in questi anni si sono creati automatisti, metodologie di lavoro e rapporti di fiducia importanti. Sappiamo che dovremo spingere dall’inizio per riuscire a costruire una squadra completamente nuova o quasi, ma sono molto fiducioso perché il lavoro che sta facendo la società per allestire il roster è come sempre molto oculato e sempre condiviso: anche per questo un grazie va al presidente Giuseppe Pirola e al DG Enzo Barbaro”.

L’annuncio della conferma dello staff biancorosso è stata comunicato oggi pomeriggio in diretta durante la prima puntata della seconda stagione di “UYBA Mystery Room”, una trasmissione in diretta su Instagram con ospiti a sorpresa che ha visto la partecipazione di coach Marco Musso e anche di Francesca Marcon e di Elena Colombo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.