Incidente sulla superstrada di Malpensa, coinvolto un mezzo pesante

Due i feriti trasportati all'ospedale di Busto Arsizio. Disagi e rallentamenti su un strada sempre molto trafficata

malpensa lavori parcheggio copertura ascensore

Incidente questa mattina attorno alle 7 sul tratto della 336 tra gli svincoli di Samarate e Gallarate.  Coinvolto un mezzo pesante: due uomini, uno di 45 anni e l’altro di 50, sono rimasti feriti e sono stati soccorsi in codice giallo.

Sul posto sono intervenuti un’ ambulanza e un’automedica, oltre ai mezzi dei vigili del fuoco e alle pattuglie della Polizia Stradale.

L’incidente avvenuto in orario di punta ha provocato code e rallentamenti, su una strada sempre molto trafficata.

E sempre questa mattina attorno alle 8.15 si sono formate lunghe code in A8 a causa di un incidente avvenuto tra Gazzada e Solbiate.

Roberta Bertolini
roberta.bertolini@varesenews.it

Cerco di essere i vostri occhi e la vostra voce. Se pensate che quello che stiamo facendo meriti di essere sostenuto, abbonatevi a VareseNews.

Pubblicato il 26 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.