In migliaia in piazza del Duomo a Milano per l’anteprima di Stranger Things

Da oggi su Netflix gli episodi del primo dei due capitoli che compongono la quarta e penultima stagione di una delle serie più seguite di sempre

stranger things milano

Si sono radunati in migliaia, ieri sera in piazza del Duomo a Milano, per assistere all’anteprima del primo episodio della nuova stagione di Stranger Things sul maxischermo allestito nel cuore della città.

Un evento in grande stile che ha preceduto il lancio, questa mattina alle 9, delle nuove puntate della quarta stagione della serie che resta tutt’ora una delle più seguite e amate del palinsesto Netflix e degli ultimi anni. 

Da oggi sulla piattaforma sono disponibili gli episodi del primo dei due capitoli che compongono la penultima stagione. Il secondo sarà invece online a partire da luglio. Nelle giornate del 27 e 28 maggio, sempre in Piazza Duomo,  sono in programma altri appuntamenti, in stile “adolescenza anni Ottanta”, la particolare atmosfera che caratterizza questa fortunata serie che unisce al racconto generazionale una fitta trama che si interseca con la migliore tradizione dei generi thriller e horror.

Stranger Things, dal 27 maggio i nuovi episodi su Netflix

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.