Scontro tra auto e moto, grave un ventenne
È successo poco dopo le 18.30, interviene anche l'elisoccorso. Il giovane è stato trasportato all'Ospedale di Varese
Grave incidente nella serata di mercoledì 11 maggio, sulla provinciale a Gavirate: un’auto e una moto si sono scontrate all’uscita da Voltorre verso il centro del paese.
È accaduto poco dopo le 18.30. Ad avere la peggio il motociclista, un 22enne. Sul posto sono arrivati immediatamente un’ambulanza della Croce Rossa di Gavirate ed è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso da Como.
Il giovane è stato soccorso e trasportato in codice rosso all’Ospedale di Circolo di Varese. A causa dell’incidente si sono registrati rallentamenti e code sul tratto di Sp1 interessato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
ccerfoglia su Torna Glocal: tra giornalismo tradizionale, scuola digitale e intelligenza artificiale
Bustocco-71 su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
GrandeFratello su Chiusura dell'accesso all'A8 da Largo Flaiano, il PD Varese: "Nessun preavviso, disagi intollerabili"
Felice su Ventidue data center intorno a Saronno? I cittadini si organizzano e incontrano un esperto
lenny54 su Dal prato di Pontida Salvini chiama la Lega a raccolta: congresso straordinario a ottobre









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.