Torna a Cardano al Campo il “Memorial Laura Prati”

Dopo lo stop imposto dalla pandemia, ritorna la manifestazione in ricordo della sindaca uccisa nel 2013. "Passano gli anni ma non la nostra voglia di ricordare"

Memorial Laura Prati Cardano 2017

A distanza di due anni dall’ultima edizione, mercoledì 15 giugno, tornerà la gara podistica in ricordo di Laura Prati, la sindaca di Cardano al Campo, uccisa nel 2013.

Lo ha annunciato oggi il figlio, Massimo Poliseno. “In occasione di questa giornata di festa dedicata a tutte le mamme voglio cogliere l’occasione per comunicare che, a distanza di due anni dall’ultima volta, mercoledì 15 giugno alle 20:30 si svolgerà l’ottava edizione del memorial Laura Prati“.

L’iniziativa si era interrotta a causa della pandemia ma dopo lo stop forzato si potrà riprendere a correre tra le vie di Cardano per ricordare Laura Prati.

La corsa partirà da Via Milano 5 (con ritrovo a partire dalle 18:30) e prevede un percorso di 5 km aperto a tutti. “Passano gli anni, ma non la nostra voglia di ricordare“.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Maggio 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.