Libri

In biblioteca a Cassano Magnago il libro sull’ostetrica Carolina Castiglioni in un libro

Venerdì 24  giugno alle ore 21 si terrà la presentazione del libro: “Carolina. Una vita per la vita” (edizioni Albaccara) di Carmelo Corrado Occhipinti

24 Giugno 2022

Venerdì 24  giugno alle ore 21 alla biblioteca comunale di Cassano Magnago  si terrà la presentazione del libro: “Carolina. Una vita per la vita” (edizioni Albaccara) di Carmelo Corrado Occhipinti. Ultimo appuntamento della rassegna “Primavera di letture. Incontro con l’autore”, il libro racconta la vita dell’ostetrica Carolina Castiglioni di Fagnano Olona (1919-2017).

Durante la presentazione ci sarà un monologo, con brani tratti dal libro, di Andrea Depaoli, una performance danzante di Elisa Micheli, un commento di Sara Trivero. Interverranno alla serata l’autore Carmelo Corrado Occhipinti e Giovanni Pigni, figlio di Carolina. Inoltre è previsto un intervento da parte dell’Ordine della Professione di Ostetrica della provincia di Varese.

20 Giugno 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.