Incidente stradale a Giubiasco

Sul posto per le operazioni di soccorso della persona ferita è intervenuto un equipaggio della Croce verde di Bellinzona

Polizia cantonale

La Polizia cantonale comunica che oggi poco prima di mezzogiorno a Giubiasco in via al Ticino è avvenuto un incidente con ferimento. Una vettura con targhe ticinesi con alla guida un cittadino italiano 84enne domiciliato nella regione, mentre circolava da Giubiasco verso Sementina, per cause che l’inchiesta dovrà appurare è finito contro un muro di cinta di una casa dopo aver attraversato la corsia di contromano. L’uomo per le ferite riportate è stato immediatamente trasportato all’ospedale e la sua vita è in pericolo.

La strada è stata chiusa alla circolazione per i rilievi. Sul posto per le operazioni di soccorso della persona ferita è intervenuto un equipaggio della Croce verde di Bellinzona. Per la costatazione e deviazione del traffico oltre che la Polizia cantonale sono intervenute due pattuglie della Polizia città di Bellinzona.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.