Il miracolo di San Clemente

Un albero secolare abbattuto dal maltempo ha sfiorato la piccola chiesa in territorio di Caravate. Poche ore prima c'era stata la festa degli Alpini della Zona 7

Il miracolo di San Clemente

Un albero secolare è caduto durante la forte ondata di maltempo che si è abbattuta domenica 5 giugno, sfiorando la chiesa di San Clemente. Il tempietto si trova in cima al monte Sangiano nel territorio del Comune di Caravate. Il tronco ha anche lambito una casa senza però arrecare danni.

Proprio domenica mattina, in quel punto, si sono svolte le celebrazioni per la festa dei Gruppi Alpini della “Zona 7” che comprende le sezioni ANA di Bogno, Cardana, Caravate, Cocquio Trevisago, Gemonio, Leggiuno Sangiano, Monvalle e Mombello di Laveno.

Pubblicato il 07 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.