Fuori strada a Vergiate, interviene l’elisoccorso
Incidente sulla provinciale 17 a Vergiate, poco prima delle 8 di lunedi mattina, 13 giugno. Traffico difficoltoso nella strada coinvolta
Incidente sulla provinciale a Vergiate, poco prima delle 8 di lunedi mattina, 13 giugno.
Un’auto è andata fuori strada sulla strada provinciale 17: l’autista, un uomo di 53 anni è stato soccorso dal 118 che ha inviato anche l’elisoccorso.
Con gli operatori del 118, anche i carabinieri di Gallarate e i vigili del fuoco di Varese.
Il ferito, un uomo di 53 anni è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna di Como in gravi condizioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.