Velate - Varese

A Velate torna la Cotechinata per la sua 71esima edizione

L’appuntamento è all’Oratorio di Piazza Santo Stefano dove verrà allestito un fornito stand gastronomico e intrattenimento musicale

01 Luglio 2022 - 03 Luglio 2022

Torna la tradizionale Cotechinata Velatese, arrivata alle sua 71esima edizione. L’appuntamento è all’Oratorio di Piazza Santo Stefano dove verrà allestito un fornito stand gastronomico, con tavoli e sedie pronti ad accogliere tanti visitatori nel fine settimana del 1, 2 e 3 luglio.

Il menù è ricco e per tutti i gusti. Si parte venerdì, alle 18, quando aprirà lo stand con hambuger di manzo o cinghiale, salamino alla griglia, patatine e grigliata di carte. Sabato dalle 18 menù con trippa, piatto della vice (polenta e salsiccette), costata “del presidente” con patatine, polenta e zola o tomino, piatto “brontolina” (bruschetta con burrata, prosciutto crudo e melone), grigliata mista, profitterol e gelati. La serata sarà accompagnata dalla musica del gruppo Slide Away.

Domenica, dalle 12, piatto a sorpresa dello chef, grigliata mista, polenta e zola, patatine. Alle 15 e 30 esibizione della Banda Edelweiss di Velate, mentre alle 19 la serata sarà rallegrata da Dj Alex.

27 Giugno 2022
di

Tutti gli eventi

di dicembre  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.