Velate - Varese

A Velate torna la Cotechinata per la sua 71esima edizione

L’appuntamento è all’Oratorio di Piazza Santo Stefano dove verrà allestito un fornito stand gastronomico e intrattenimento musicale

01 Luglio 2022 - 03 Luglio 2022

Torna la tradizionale Cotechinata Velatese, arrivata alle sua 71esima edizione. L’appuntamento è all’Oratorio di Piazza Santo Stefano dove verrà allestito un fornito stand gastronomico, con tavoli e sedie pronti ad accogliere tanti visitatori nel fine settimana del 1, 2 e 3 luglio.

Il menù è ricco e per tutti i gusti. Si parte venerdì, alle 18, quando aprirà lo stand con hambuger di manzo o cinghiale, salamino alla griglia, patatine e grigliata di carte. Sabato dalle 18 menù con trippa, piatto della vice (polenta e salsiccette), costata “del presidente” con patatine, polenta e zola o tomino, piatto “brontolina” (bruschetta con burrata, prosciutto crudo e melone), grigliata mista, profitterol e gelati. La serata sarà accompagnata dalla musica del gruppo Slide Away.

Domenica, dalle 12, piatto a sorpresa dello chef, grigliata mista, polenta e zola, patatine. Alle 15 e 30 esibizione della Banda Edelweiss di Velate, mentre alle 19 la serata sarà rallegrata da Dj Alex.

27 Giugno 2022
di

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.