Chi vuole un cat-orcio? L’ironia per trovare casa a Susannah, micia senza orecchie

Dimensione Animale Luino lancia la campagna social per trovare casa ad una delle sue ospiti più malconce, ma con interessanti funzioni domestiche

Econews Generico

Estate tempo di cucciolate. Belli, arruffati, morbidosi, “pucciosi” e tenerissimi, le nostre bacheche sono invase da gattini uno più soffice e adorabile dell’altro. Ma non sono solo loro a cercare casa: spesso in cerca di affetto e di un umano che si prenda cura di lui ci sono anche i gatti anziani. Lo sanno bene a Dimensione Animale Luino ODV, l’associazione che si occupa da anni di cani e gatti senza un tetto dove stare. 

Decisamente simpatica e meritevole di plauso la loro trovata “pubblicitaria” per Susannah, gattina malconcia e diversamente giovane bisognosa più che mai di qualcuno che se ne prenda cura. L’annuncio riprende le pubblicità della nota marca di arredamento svedese, anche se in questo caso al prodotto sembrano mancare dei pezzi, tipo le orecchie. Ma di sicuro non un cuore grande pronto ad affezionarsi all’umano che vorrà prenderla con sé. 

Si precisa che Susannah, quando munita di collare elisabettiano, può fungere da tavolino lavaposate.

Per info su Susannah: 

Tel ​​339 743 5306

daluino@gmail.com

https://www.facebook.com/dimensioneanimaleluino

Eleonora Martinelli
martinellieleonora@gmail.com

Con VareseNews voglio contribuire ad una costruzione positiva del senso di comunità. Dare voce alle persone e al territorio, far conoscere il loro valore. Sostienici!

Pubblicato il 06 Giugno 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.