Nuovo chiosco ai Giardini Estensi di Varese, c’è il bando
La dimensione massima consentita è di 30 metri quadri. Il concessionario potrà richiedere poi ulteriori spazi per predisporre sedie e tavolini, da posizionare sul ghiaietto

È attivo il bando per la concessione di un’area all’interno dei Giardini Estensi per realizzare un chiosco, in prossimità della struttura preesistente. Il periodo di concessione è di dodici anni.
La dimensione massima consentita è di 30 metri quadri di superficie coperta, destinata ad attività di somministrazione di bevande e alimenti. Il concessionario potrà richiedere poi ulteriori spazi per predisporre sedie e tavolini, da posizionare sul ghiaietto, mentre il chiosco dovrà essere conforme alle caratteristiche e dimensioni previste dalle normative vigenti ed esser dotato di almeno un servizio igienico per gli addetti.
È prevista anche la realizzazione, sempre a spese e cura del concessionario, di una struttura indipendente per i servizi igienici nella zona retrostante del chiosco, che dovrà essere resa disponibile a tutti i fruitori del parco. Il periodo di apertura minimo del chiosco sarà dal 15 aprile al 31 ottobre anno. Le domande di partecipazione potranno essere presentate entro venerdì 30 settembre 2022.
Tutti i dettagli sono sul sito del Comune di Varese (leggi qui).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.