Sparatoria a Copenhagen, tre morti e diversi feriti
Un attacco ha colpito il più grande centro commerciale della capitale. Arrestato un 22enne
Domenica pomeriggio a Copenaghen, in Danimarca, c’è stato un attacco armato, con diversi morti e feriti, ha detto la polizia.
La strage è avvenuta all’interno del centro commerciale Field’s, il più grande della capotale danese, con oltre 140 negozi e ristoranti.
La polizia ha detto di aver arrestato una persona, un cittadino danese di 22 anni, sospettato di aver compiuto l’attacco. Il capo della polizia di Copenaghen ha detto di non escludere che sia stato un attentato terroristico.
La Polizia ha detto che il ragazzo che ha sparato è un «danese etnico» (nel senso che non è un immigrato con cittadinanza, ma è danese di origine). «Sui social – ha detto il portavoce della Polizia – vediamo scrivere che si tratterebbe di un movente razzista, ma non posso dire che in questo momento abbiamo qualcosa» che supporti l’ipotesi di un attacco razzista.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.