Jennifer Lopez e Ben Affleck sul Lago di Como

Dopo Lady Gaga e Michael Jordan, sul Lario è stata avvistata anche la celebre coppia, in questi giorni in luna di miele in Italia

jennifer Lopez

Lago di Como sempre più amato dalle star. Ben Affleck e Jennifer Lopez sono proprio in questi giorni sul Lago di Como, ospiti di George Clooney nella sua celebre Villa Oleandra a Laglio.

La visita della coppia – i due si sono sposati a luglio a Las Vegas – è stata annunciata dalla stampa locale che ha ricostruito alcuni spostamenti sul territorio tra cui una cena romantica al Grand Hotel Tremezzo. 

Soltanto poche settimane fa, sempre sul Lario, era stata registrata la visita, sempre in compagnia di Clooney, di Michael Jordan mentre alla fine di giugno era stata Lady Gaga la grande ospite del lago, arrivata a Como per cantare a Villa Olmo, durante le nozze di un miliardario inglese.

Varese e il Lago Maggiore sempre “più vip”? Una tesi analizza l’indotto delle star

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Agosto 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.