Due operai morti in una baracca a Moltrasio, lavoravano in un cantiere stradale
Secondo quanto ricostruito i due avrebbero passato la notte all'interno del container posizionato nell'area di cantiere. Trovati resti di un falò
Due operai sono stati trovati senza vita questa mattina all’interno di una baracca di cantiere nel comune di Moltrasio (Co), in via Ranzato 4 all’altezza dell’uscita della galleria di Cernobbio. L’allarme è stato dato attorno alle 9.
La segnalazione parlava di due operai incoscienti rinvenuti in una “baracca” da cantiere, con resti di un falò verosimilmente acceso nella notte. Sul posto sono arrivati i Carabinieri di Como e i Vigili del Fuoco, oltre ad un’ambulanza e un’automedica il cui personale sanitario non ha potuto fare altro che constatare il decesso di entrambi.
Al momento non sono stati forniti dettagli sull’identità e l’età dei due. Una terza persona, un uomo di 62 anni che ha scoperto i due cadaveri, ha avuto un malore ed è stata valutata ma non portata in ospedale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"








Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.