La Galla Run Ten torna a colorare di azzuro il centro di Gallarate: in 700 al via
La manifestazione, assente dalla scena cittadina da cinque anni, ha segnato la conclusione della "Settimana dello Sport" con una bella mattinata di attività all'aria aperta sui due percorsi preparati dall'organizzazione: uno breve da 5 chilometri e quello più impegnativo da 10 chilometri

(foto di Roberto Gernetti) – Ritorno in grande stile la Galla Run Ten, corsa podistica non competitiva che oggi ha visto quasi 700 persone indossare la maglia turchese della manifestazione e attraversare di corsa il centro cittadino chiuso al traffico per l’occasione.
La manifestazione, assente dalla scena cittadina da cinque anni, ha segnato la conclusione della “Settimana dello Sport” con una bella mattinata di attività all’aria aperta sui due percorsi preparati dall’organizzazione: uno breve da 5 chilometri e quello più impegnativo da 10 chilometri.
Tra chi ha corso per portare a casa il proprio risultato personale, chi ci ha provato e chi ha deciso di affrontare la corsa nel modo più soft, cioè camminando in compagnia, tra chi l’ha presa con più impegno i più veloci sono stati Paolo Ballabio, Francesco Lunardon e Riccardo Rossi (percorso da 5 km uomini); Veronica Piazza, Sara Sommaruga e Giada Lucantoni (percorso da 5 km donne); Federico Pisani; Francesco Spina e Simone Canu (10 chilometri uomini); Marta Dani, Stefania Magnoni e Sofia Barbetta (10 chilometri donne).
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.