Gazzada Schianno

Nei giardini di Villa Cagnola Motori e Sapori

Esposizione di auto e moto storiche e di auto che gareggiano nella Formula 1 domenica 18 settembre

18 Settembre 2022

Se siete appassionati di auto e moto storiche domenica 18 settembre a Villa Cagnola c’è un appuntamento da non perdere. Torna, dopo un lungo periodo di pausa, Motori e Sapori.

“Facciamo parte de  “Gli Amici della Formula 1” , un bellissimo gruppo di appassionati del modo dei motori, con particolare attenzione alla rossa di Maranello. Da alcuni anni collaboriamo con il gruppo Aiutiamo la paraplegia  Club Clay Regazzoni Onlus  (https://www.clubclayregazzoni.it ). Dopo questo periodo di pandemia, che ha tenuto noi tutti lontano da ogni tipo di vita sociale, grazie anche al supporto del Club auto sportive Legnanesi, torneremo il 18 Settembre con la nostra manifestazione, organizzata appunto per raccogliere i fondi per coloro che ogni giorno affrontano grandi difficoltà”, presenta così Antonello Ardizzone la nuova edizione di Motori & Sapori.

L’evento di questo anno, come quelli precedente si terrà in Villa Cagnola a Gazzada Schianno. Saranno esposte auto e moto storiche, ma anche Formula 1.

Questo il programma della manifestazione:

  • Ore 11:00 Apertura della manifestazione
  • Ore 12:30 Buffet per gli espositori delle automobili
  • Ore 17:00 Chiusura della manifestazione
7 Settembre 2022
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Galleria fotografica

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.