A Varese si va a votare in monopattino. Gratis

Dott ha deciso di offrire a chi va a votare due corse gratuite a bordo di monopattini in sharing, per fare andata e ritorno dal seggio elettorale

Monopattini in sharing a Varese

Votate per chi volete ma votate, anche se il seggio non è vicinissimo a casa vostra. È il messaggio che  che vuole lanciare, in occasione delle elezioni di domenica 25 settembre, Dottla società di sharing di monopattini attiva anche a Varese.

Dott ha infatti deciso di offrire a tutti coloro che andranno a votare due corse gratuite a bordo di monopattini in sharing, per percorrere il tragitto di andata e ritorno dal seggio elettorale.

«L’iniziativa – spiega la nota – da una parte vuole disincentivare l’astensionismo mettendo a disposizione corse gratuite per raggiungere le urne; dall’altra, vuole permettere ai cittadini di lasciare a casa la macchina privata, accompagnandoli a votare a bordo di mezzi sicuri e sostenibili, che non inquinano e non impattano sul traffico della città».

Per usufruire del servizio è necessario, se non lo si è ancora fatto, scaricare l’app Dott dagli store sul proprio cellulare ed inserire il codice “IOVOTO22” nella sezione Promozioni per ottenere due corse gratuite, fino ad un massimo di 15 minuti ciascuna.

L’offerta sarà attiva per tutta la giornata delle elezioni nelle città in cui Dott è attiva: oltre a Varese, quindi, anche a Roma, Milano, Monza, Torino e quattro comuni dell’area metropolitana di Collegno, Moncalieri, Nichelino e Rivoli, Verona, Padova, Parma, Ferrara, Reggio Emilia, Bordighera, Camporosso, Dolceacqua, Vallecrosia, Ventimiglia, Palermo, Catania, Alghero e Quartu.

di
Pubblicato il 23 Settembre 2022
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.